Si è tenuto giovedì 29 dicembre, in un clima di grande cordialità ed amicizia, il classico scambio di auguri di fine anno presso il Circolo cittadino del Partito Democratico di Agropoli. E' stato un momento di riflessione sull'attività svolta negli ultimi dodici mesi e sulle prospettive per il 2012, quando Agropoli e il partito saranno chiamati ad importanti impegni politici ed elettorali.
Erano presenti il segretario cittadino Alberto Sorrentino, il presidente Cristoforo Cappetta, i membri dell'esecutivo e del direttivo, tanti simpatizzanti che hanno potuto salutare il sindaco Franco Alfieri, gli assessori e i consiglieri comunali del Partito Democratico.Nei loro saluti, il segretario Sorrentino e il presidente Cappetta, hanno rimarcato l'intensa attività svolta nel 2011 dal circolo, con tantissime iniziative realizzate, dall'incontro pubblico di marzo con i sindaci di Salerno De Luca e di Agropoli Alfieri, alle campagne di sensibilizzazione in piazza su varie tematiche, al congresso cittadino e al tesseramento che si è chiuso con 327 iscritti, di cui 38 nuovi iscritti, mentre sono 51 i ragazzi tesserati per i Giovani Democratici. Sorrentino, tra l'altro, ha sottolineato l'attenzione e il pieno sostegno che anche la direzione provinciale rivolge al circolo di Agropoli.
Il sindaco Franco Alfieri, dal canto suo, ha evidenziato l'importanza di un circolo unito, che in uno spirito di grande serenità sostiene l'operato dell'amministrazione comunale, ricordandone il grande lavoro profuso negli ultimi quattro anni che hanno risvegliato il senso di orgoglio tra gli agropolesi. Il sindaco Alfieri non ha mancato di illustrare idee e progetti per il futuro, sia in termini di opere pubbliche per lo sviluppo della città, sia per le politiche sociali.